Chat per lesbiche

mercoledì 21 luglio 2010

Trovare una chat per sole donne nel variegato mondo delle chat per omosessuali non è facile come trovare una chat per gay uomini. Le chat per lesbiche sono infatti meno numerose delle chat per gay. E invece anche le donne lesbiche, come e più degli uomini gay, senza la necessità di trovare in una chat per sole donne uno spazio libero dove confrontarsi, scambiarsi emozioni e avere la possibilità di conoscere nuove persone.

Anche se infatti per le donne è più facile fare amicizie con altre donne, non è sempre facile per le donne incontrare lesbiche. Così spesso si affidano alla rete in cerca di spazi sicuri dove conoscere donne gay. La chat “tradonne” è una delle migliori chat per lesbiche che si possono trovare in rete.

Su questa chat lesbo è possibile trovare discussioni su diversi tipi di argomenti, molti delle quali improntati al confronto con temi importanti quali il rapporto con i genitori dopo che si è scelto di fare il coming out, l’opportunità o meno di creare una famiglia e il rapporto con la società.

A parte i soliti consigli validi per tutti i tipi di chat come non dare troppi dati personali, non inserire avatar che ci rendano troppo riconoscibili e usare ogni tipo di prudenza prima di incontrarsi, nelle chat lesbo bisogna usare qualche precauzione in più.

Infatti purtroppo le chat per lesbiche sono spesso infestate da uomini che si fingono da donne e che si ritrovano in chat lesbiche solo per spiare questo mondo per loro sconosciuto. La fantasia è sempre la stessa da film porno: conoscere due donne lesbo per poi avere un rapporto con entrambe.

Come al solito infatti gli uomini pensano di essere indispensabili al piacere. Prestate quindi bene attenzione con chi chattate in una chat lesbo. Potreste capitare di trovarvi a chattare con Giorgio anziché con Giorgia. Ma non è tanto complicato distinguere una donna da un uomo. Non c’è mica bisogno che le lo stiamo a spiegare, giusto?

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins