Chat per tradimenti

domenica 14 novembre 2010

Gli over 30 single o.. diciamo poco avvezzi alla fedeltà coniugale, sono sempre a caccia di nuovi siti e chat rooms dedicate a ragazze e donne della stessa età, meglio se consapevoli che l'uomo in questione è già impegnato.

In questi mesi abbiamo visto tante chat per avventure, spesso poco affidabili, e tante community a pagamento, molto affidabili ma anche facili da raggiungere e quindi da scoprire per un partner che nasconde il suo operato telematico.


Meetic o Zoosk sono social network poco adatti al tradimento perchè anche se non ci andrà vostra moglie potrebbe capitarci qualche amica, magari single, e li la frittata è fatta.

Dove vostra moglie non vi troverà mai

Al posto delle community, delle chat rooms più discrete, ad esempio attraverso Paltalk un software molto facile ed internazionale da provare a quest'indirizzo. E' una video chat internazionale con molti utenti italiani ed italiane, più particolare e sicuramente meno sgamabile.

Alternative? Siti esclusivamente dedicati ai tradimenti. Se vostra moglie vi trova qui ci sarà da rimbalzargli la domanda "e tu cosa ci facevi li?" Per non parlare delle sue amiche :-)

Su Gleeden.com e getiton.com si trovano davvero tante donne single o sposate, su gleeden l'intento è assolutamente il tradimento, l'idea di fondo del sito è che la vita è breve e va goduta.. Il sito è stato recensito da decine di testate nazionali e internazionali (è di origine francese) se l'è cavata benissimo ottenendo apprezzamenti e interviste a donne disinibite di fronte alla loro voglia di tradimento ben manifesta :-)

Consigli per tradire in chat

Ci vogliono anche questi :-)

  1. mai inserire foto che conosce vostra moglie, meglio con occhiali da sole e preso da lontano. Non appena avrete qualche preda sicura invierete le foto in privato
  2. mai troppi dettagli sul vostro profilo
  3. mentite.. mentite spudoratamente, altrimenti che traditori sareste?
  4. Non usare mai il vostro cellulare personale, se siete ben organizzati, molto meglio procurarsi un nuovo numero e lasciarlo in un posto sicuro (la propria auto?)
  5. Non salvare mai la propria cronologia sul browser: è un'impostazione semplice, va fatta una volta e vi dimenticate di dover pulire la cronologia ad ogni vostra attività.

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins