Incontri extra-coniugali

sabato 19 marzo 2011

Secondo una recente ricerca il 60% degli italiani che tradiscono non lo fanno con la segretaria di turno o la vicina di casa, ma con una donna conosciuta in chat.

L'infedeltà coniugale passa sempre più spesso attraverso le chat e le community, ma molto spesso gli uomini o le donne che tradiscono usano dei siti di incontri non specifici. Ebbene, pensate come cambierebbe per una persona infedele utilizzare un sito che si chiama "incontri-extraconiugali.con". Un aiutino?
Non dovrebbe spiegare alla persona che conquisterà in chat che lui o lei sono sposati :-).

Insonna un sito dedicato alle persone sposate che vogliono avere un'avventura o un incontro extraconiugale semplifica molto la vita, soprattutto se fatto bene, vediamo questo.

Colpisce anzitutto la ricerca, sia per donna, uomo che per coppia, per il resto ricorda molto altri siti di chat per tradimenti, prendiamo ad esempio questa citazione di una testimonianza riportata sul sito:
Sono sposata da 16 anni ed è normale che la passione e il desiderio si affievoliscano, quindi trovo che non ci sia niente di male a fare qualche nuova esperienza sperando di ritrovare anche un po' di motivazione nella vita di coppia. In ogni caso io non mi vergogno di quello che faccio perchè ho bisogno di sentirmi di nuovo valorizzata e desiderata.

Si tratta di un sito a pagamento e leggendo i profili più in vista con nomi di donne molto invitanti (per non parlare delle foto) si ha la sensazione spesso che ci siano profili falsi.

Nel disclaimer del sito viene riportata una nota sulla Lealta' del servizio e l'impegno a non creare profili falsi, nonchè a sorvegliare sugli abbonati in loro difesa. C'è qualcuno che ha provato ad acquistare il servizio e ci può dire la sua? Scriveteci!

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins