Conoscere e incontrare ragazze rumene

lunedì 31 ottobre 2011

Si lo so, detta cosi sembra la solita e squallida ricerca di donne dell'est europa, come se fossero tutte facili e disinibite, tutte in cerca della relazione con un uomo italiano. Chiaramente non si può negare che l'uomo italiano piace prima di tutto perchè può dare una sicurezza economica (difficile a credersi di questi tempi) ma anche per un savoir faire, un modo di fare che è famoso nell'est europeo.

Insomma, io credo francamente, dopo aver conosciuto per lavoro tante ragazze rumene, che l'uomo italiano piace non solo perchè benestante, ma perchè ha un fascino e una spontanietà che in romania si sognano.

Ecco allora che chi come tanti uomini italiani sognano la bellezza rumena, la voglia di vita e la semplicità delle donne rumene, lontane dall'egocentrismo nostrano che tante (non tutte ovviamente) donne italiane dimostrano, può rivolgersi a ro-mantik.it, una community dedicata proprio a chi cerca queste ragazze per conoscenza, o chissà, per costruire una relazione.

 Il servizio è gratuito e si propone aperto a tutti; le foto degli iscritti e soprattutto delle iscritte rumene ma anche moldave, fanno ben pensare sulla veridicità di tutte le info riportate.

 Gli esempi non mancano, le età oscillano molto (E anche questo fa pensare che non si tratti di una bufala) si trovano anche sessantenni, ma soprattutto ragazze tra i 20 ed i 40 anni, come la splendida julikju 27 anni, appassionata di musica dolce e desiderosa di fare nuove amicizie davanti ad un caffè.. Cosa aspettate a buttarvi?

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins