Znakomstva.lv: chat dating per trovare ragazze russe in italia

domenica 25 marzo 2012

Molti blog e anche noi in passato abbiamo parlato di chat e community dove rintracciare ragazze dell'est, ma fino ad oggi non avevo mai trovato una vera e propria chat per dating con ragazze russe ed in generale dell'est europa ma che si siano già trasferite in Italia.

In pratica, sul sito di dating (tradotto anche in italiano) che ho provato e di cui ora parlerò, si potrebbe trovare la ragazza dei propri sogni senza avere il problema di viaggi oltre confine, agenzie truffaldine, pericoli di ogni genere derivanti dagli interessi che ci possono essere sotto.


Anzitutto diciamo che l'iscrizione a znakomstva.lv è gratuita, unica rottura, vi viene richiesto il numero di cellulare, una bella grana se dovete stare attenti alla vostra privacy perchè siete..diciamo cosi, già incatenati. In generale io mi sono iscritto e finora non ho ricevuto altri messaggi se non quello di conferma dell'avvenuta iscrizione. La necessità? per evitare registrazioni fasulle, e dalle mie prime due settimane devo dire che il sistema funziona.

Non vi aspettate decine di ragazze russe pronte a strapparsi i capelli per voi, le iscritte in italia sono tante certo, ma anche gli italiani che le tacchinano non sono pochi; morale: la concorrenza c'è anche qui, quindi curate bene il vostro profilo ed il vostro modo di approcciare.

1° consiglio:
imparate o fatevi dire una frase in cirillico, stampatela sul vostro profilo.. fa molto colpo di solito specialmente se è una frase romantica.

2° consiglio:
fate una bella ricerca dettagliata anche prima dell'iscrizione, (cosi siete sicuri che non vi ho raccontato balle :-) a partire da qui, nel motorino di ricerca si può inserire l'età, se volete cercare donna o uomo, e dove deve risiedere il partner dei vostri sogni, (la ragazza russa che sognate da sempre di corteggiare :-).

Si può anche scegliere l'obiettivo per il quale volete conoscere questa persona, senza selezionare questo parametro ad oggi io trovo circa 6.200 iscritti di sesso femminile, residenti in italia, senza specificare l'età.

Fino ad oggi io ho avuto l'opportunità di conoscere 4 donne tra i 22 e 35 anni, zona Milano, non vi so dire come andra' a finire, vi farò sapere ;-).

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins