Siti dove rimorchiare ragazze dell'est: 2 chat ceche gratis

lunedì 27 agosto 2012

Sapete come su questo blog siamo attenti ai siti di dating per ragazze dell'est, al fine di evitare di proporre chat e community che spillino soldi e basta. Abbiamo in passato discusso e segnalato dei veri e propri siti pacco (a nostro avviso), oggi parliamo di 2 chat davvero interessanti se vi piacciono le ragazze dell'est europa ed in particolare della repubblica ceca.

I siti sono Interessanti perchè sono chat gratuite dove le ragazze non hanno foto photoshoppate, dove ci sono anche delle cozze esagerate, ma che chi ci segue sa, sono il migliore indicatore e la migliore garanzia che la chat è seria e priva di utenti falsi.

Veniamo al dunque, il primo sito che ho provato è Lide.cz, non ha la traduzione in inglese, dovrete arrangiarvi con il traduttore di google, le chat sono ben frequentate da spledide ragazze ceche, la maggior parte delle quali vive a Praga. Il consiglio è proprio di chattare con ragazze della capitale, le altre a malapena sanno due parole d'inglese.

Inutile dirvi che il ragazzo italiano fa sempre il suo colpo, ma preparatevi degli argomenti, non avrete a che fare con delle gatte morte, ve le dovrete conquistare!

Secondo sito, rande.cz, a primo impatto viene voglia di andar via, le foto della home page sono di cozze esagerate, ma facendo qualche ricerca le cose cambiano rapidamente; direi quindi che non sanno proprio valorizzare bene il loro patrimonio :-)

Anche qui ragazze disponibili, sorprese dal fatto che un ragazzo italiano abbia trovato una chat come questa (siamo pur sempre un popolo di esploratori no :-) ?

In definitiva, ho trovato questi due siti un esempio di genuinità dell'est europa, lontano dalle agenzie matrimoniali per ragazze russe di cui mi fido molto molto poco.

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins