Chattare con ragazze rumene in Italia: Emotii.it

lunedì 15 ottobre 2012

Chi ci segue sà quanto amiamo le ragazze dell'est e quanto odiamo i siti che provano a spennare gli italiani in cerca di nuove conoscenze ad oriente. Prima di fare qualsiasi recensione tengo ancora una volta a sottolineare che ogni cosa che scriviamo qui è stata testata per voi, con sommo piacere :-).


Dopo aver approfondito i migliori siti per conoscere ragazze russe e ceche, passiamo ora alla magnifica Romania, terra che sforna ogni anno splendide ragazze, molte delle quali arrivando in Italia cercano, per cosi dire, di fare amicizia.

In passato abbiamo approfondito un sito rumeno che per lo più faceva da agenzia matrimoniale, Ro-mantik che a dire il vero faceva sognare molto grazie agli utenti presenti. Col tempo abbiamo capito anche noi che spesso tante foto di giovani e splendide ragazze sono specchietti per le allodole, se non c'è una buona percentuale di "cozze" è meglio diffidare dal sito.

Emotii.it è la versione italiana del più noto Sentimente.ro sito rumeno molto famoso in patria; diciamo subito che le traduzioni sono pessime e che il motore di ricerca funziona male (selezionando le città italiane i risultati non cambiano) in generale bisogna quindi perderci un po di tempo per trovare ragazze interessanti, ma fa nulla se poi si è premiati da queste splendide visioni.

Il volume di utenti del gentil sesso è notevole ma scende se consideriamo ragazze dalla maggiore età fino ai 25 anni, come detto c'è da faticare, ma ne vale la pena.

Quanto costa Emotii.it

10 euro se si vuole provare solo un mese, a scendere se si fanno abbonamenti di più mesi, fino a 3,3 euro al mese per 6 mesi; prezzo onestissimo quindi, con possibilità di pagamento anche tramite paypal.

Il sito ha un ottimo volume di utenti in tutto l'est europa, e può essere utile per chi deve per viaggi di lavoro andare in città come Budapest, Praga o Cracovia; con Emotii.it si può iniziare a tessere qualche legame; non mancano utenti dell'est europa che dichiarano di conoscere anche l'italiano come seconda lingua.

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins