Bumble: app simile a Tinder dove la donna comanda

giovedì 23 febbraio 2017

Il titolo mi farebbe subito dire:"ma perchè nelle altre chat/app di dating, non sono le donne a comandare?" Certo, ma su Bumble la donna ha il totale controllo dei messaggi, è stata definita da alcuni l'app per le donne emancipate, si tratta di un bell'esperimento con all'attivo circa 3 milioni di utenti ad oggi, che fa pensare ad una verticale ascesa di utenti, molte delle quali donne.

Come Funziona Bumble?

Il funzionamento è molto semplice e molto simile a Tinder, si scorrono profili geolocalizzati e selezionati in base all'età, c'è la possibilità di far sapere loro che c'è un interesse. Una volta collegati o "aggiunti al proprio alveare", la donna acquisisce il potere. Solo lei infatti potrà decidere di avviare la conversazione con la persona interessata, nell'arco delle successive 24h.

Non solo etero

L'app è senza dubbio LGBT friendly, se infatti l'interesse dell'utente non è verso una persona del sesso opposto non si applica nessuna limitazione nell'avvio delle conversazioni. Bumble punta molto inoltre sulla realtà dei profili e sulla affidabilità degli stessi, per questo richiede di inserire sempre educazione ed occupazione attuali.

Like per sbaglio? Puoi ripensarci

Hai 3 dietrofront possibili per rimediare a qualche like scappato per sbaglio o allo scherzo di qualche amico con il tuo cellulare.

Iscrizione e installazione di Bumble

Semplicemente basta avere un account facebook da collegare ed installare l'app dal marketplace di Ios o Android.

Esiste un profilo premium?

Naturalmente, Bumble Boost, puoi ricreare collegamenti con utenti la cui connessione è scaduta. Per abbonarsi vai su Collegamenti e da li clicca sulle foto sfocate per essere reindirizzato alla pagina dei pagamenti. Puoi disattivare l'abbonamento in qualsiasi momento, da Impostazioni > abbonamento Boost. Una volta disiscritto puoi continuare ad usare il programma fino alla scadenza.

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins