Cose da sapere se usi Tinder

giovedì 23 febbraio 2017

Di seguito alcune tra le domande più comuni che si fanno su Tinder, la social dating app che sta spopolando in Italia e nel mondo, specie nelle grandi città come Milano e Roma. Tinder offre un sistema di matching innovativo, geolocalizzato ed estremamente preciso. Vale la pena curare per bene il proprio profilo ma anche studiarsi le funzioni avanzate, e perchè no, considerare Tinder plus, la versione premium dell'applicazione.

Posso chattare con chiunque su Tinder?

Solo gli utenti che hanno indicato un mutuo interesse (l’uno nell’altro) possono avviare una conversazione in chat.

Posso segnalare come persona sgradita qualcuno?

Si è possibile, anche con utenti con cui c’era stato un primo match. Per segnalare qualcuno basta andare sul suo profilo e dal menu premere “Report”.

Come mai Tinder mi dice che non c’è nessuno intorno a me?

A meno che non siate in un luogo sperduto, probabilmente non avete attiva la geolocalizzazione, o del cellulare o della singola app. E’ possibile provare ad estendere il raggio d’azione sia della distanza che dell’età per verificare che escano dei risultati.

Posso bloccare qualcuno che avevo matchato su Tinder?

Si è l’unico caso in cui si può bloccare un utente, si va sul suo profilo e si clicca su “unmatch”, da li in poi l’utente non sarà più in grado di contattarvi via chat.

Che cos’è un super like?

Cliccando sulla stella blu invii alla persona selezionata un super like. Se l’utente fa swipe sulla destra ci sarà un match immediato. Tutti gli utenti di Tinder hanno solo un super like per giorno. Tinder Plus invece riceve 5 super like per giorno.

Che cos’è una smart photo?

Tinder testa il tuo profilo per essere certo che tu possa presentare la tua foto che ha ottenuto più swipe. Si tratta di una funzionalità che va abilitata, hai bisogno di almeno 3 foto per abilitarla, attraverso edit info, posto sulla singola foto profilo.

Cos’è Tinder Plus?

E’ naturalmente un profilo premium di Tinder, puoi ad esempio, rinnegare l’ultimo swipe che hai fatto, hai un supplemento di Boost e super like. Tinder plus si può cancellare in qualsiasi momento attraverso il marketplace della propria app. Se cancelli Tinder plus non puoi più usufruire dei giorni residui già pagati.

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins