Cercarsi una storia a lunga distanza

lunedì 24 aprile 2017

I social media rendono il mondo un posto più piccolo creando portali per collegare persone in tutto il mondo. Questa grande partita sembra veramente fantastica quando immagini qualcuno che dall'America può parlare istantaneamente e magari anche innamorarsi di qualcuno in Australia.

Le relazioni di tutti i gradi si sono formate in tutto il web, portando l'amore tra persone di qualsiasi distanza fisica. Se ti trovi in una storia a lunga distanza o vorresti cercarla (perchè sei masochista o semplicemente perchè hai..bisogno dei tuoi spazi) sicuramente il dating online ha facilitato la tua vita. Innumerevoli individui maturi per la connessione si riuniscono sui principali hub di social media, pronti per intime scoperte.


Mentre i collegamenti a lunga distanza non possono essere la situazione più ricercata, ci sono certamente persone che cercano questo stile di relazione, o almeno si apronoad un'idea di questo tipo. I motivi possono essere i più disparati, magari chi si cerca questo genere di relazioni viaggia spesso in tante città, e vuole.. prepararsi il terreno, oppure semplicemente preferisce viversi la relazione senza rinunciare alle proprie abitudini e stile di vita. Ecco alcuni suggerimenti per avviare e far funzionare la tua relazione:

Utilizza piattaforme appuntamenti online

Alcuni siti web di incontri online sono progettati appositamente per persone in prossimità. Tinder è un esempio di questo tipo di piattaforma, che offre innanzitutto l'accesso degli utenti ai profili delle persone che si trovano nella stessa posizione relativa. Se stai cercando di connettersi a qualcuno lontano, o forse di altra cultura diversa, altri siti web come Plenty of Fish, okCupid, eHarmony e Match.com ti offriranno una migliore possibilità di trovare un'occasione.

Metti subito in chiaro le tue intenzioni

Assicurati di scrivere direttamente sul tuo profilo che stai cercando di sviluppare una relazione a lunga distanza. Che si tratti di una amicizia, di una connessione romantica o di una penalità erotica, essere chiari con le tue intenzioni.

Raggiungila!

Anche se le persone non dicono esplicitamente che è ok una relazione a distanza, potrebbero essere aperte ad averla. Le persone che cercano il contatto riconosceranno quando funziona bene con un altro individuo, ovvero se si raggiunge qualcuno e sono attratti dal tuo messaggio e profilo, possono aprire l'idea di una relazione a lunga distanza.

Di fronte ad un rifiuto

La cosa importante è affrontare la tua ricerca con un atteggiamento rilassato e una mente aperta, astenendosi dal prendere qualcosa sul personale per quanto riguarda un rifiuto. Le persone hanno esigenze diverse e se qualcuno si impegna a investire in un'altra persona vicina a casa, che non ha niente a che fare con te.

Scappa via dalla piattaforma di incontri online

Una volta che si è connessi con una o più persone, è importante consentire che il contatto si approfondisca e cresca al di fuori dalla piattaforma in cui si è incontrati. Banalmente puoi passare all'uso di mail, chat facebook, whatsapp, ma se vuoi veramente fare colpo, usa un metodo tradizionale e molto romantico: scrivile qualche lettera per posta, apprezzerà il tuo romanticismo!

Idee per la lunga distanza
Ci sono in realtà un'abbondante quantità di cose emozionanti che puoi fare per connettersi ad un amante o amico a lunga distanza. Ecco alcune idee:
  • 1. Avere una notte di film: guarda un film contemporaneamente. È possibile connettersi tramite una finestra di chat aperta o collegandola al telefono. 
  • 2. Avere un fiorito consegnare un bouquet di fiori alla loro casa. 
  • 3. Registrare un video di voi suonare la musica e inviarlo in una e-mail per l'altra per godere 
  • 4. Invia loro una lettera fatta a mano. 
  • 5. Crea una playlist di musica che rifletta il tipo di connessione che condividi. Le canzoni di amore a lunga distanza o amicizia permanente sono grandi scelte. 
  • 6. Prendi un corso in linea insieme. 
  • 7. Prova di incontrarsi per una fuga reciproca, o un viaggio nelle città d'origine di un altro.

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins