5 chat: facile veloce e senza registrazione

lunedì 22 maggio 2017

Per chi ha vissuto le chat dei primi hanni 2000 o ancora di fine millennio, avere una chat senza registrazione sicuramente non è una grande novità. Nel panorama attuale però non è cosi scontato; ogni provider è ben cosciente che avere una registrazione di un utente equivale ad avere un vero e proprio asset, qualcosa da rivendersi per far bombardare di pubblicità il povero utente registrato.

E' cosi che scoprire 5chat o chat 5, risulta una novità, anche se stiamo parlando un servizio di certo non innovativo. Esistono 5 stanze sul sito, per donne, per over 40, per incontri esclusivamente dedicati ad un avventura di letto ed incontri genericamente dedicati a tutti senza obiettivi precisi.


Nei momenti mosci non si registrano mai meno di qualche centinaio di persone online, che salgono a qualche migliaio in serata (almeno da uno screening mio effettuato su un campione di una settimana).
La chat è assolutamente gratuita, il sistema di connessione è facile e pulito, non ci sono pubblicità invasive ne limitazioni per la versione gratis. Insomma, sembra fantastica non è vero?

Eppure ci sono delle note dolenti, è un sistema troppo semplice che naturalmente attira tantissima gente che di web ne sa poco e che non sa comportarsi in queste chat.

Per quanto i proprietari del sito invitino alla buona educazione, piuttosto che ad evitare volgarità, purtroppo l'anonimato fa si che questi appelli spesso cadano inascoltati.

Vuoi rimorchiare su 5 chat? Lascia perdere

E' una chat troppo indietro con gli anni, la mancanza di registrazione è si un vantaggio di praticità, ma si scontra con l'impossibilità di verificare i profili, il rischio è quindi di trovarsi a chattare e confidarsi con persone che in realtà mentono sulla propria identità.

Abbiamo parlato degli aspetti positivi e negativi di 5chat ora sta a te farti un giro e provarlo, facci sapere nei commenti se sei d'accordo con noi o se hai esperienze da segnalarci!

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins