Fuckbook funziona?

giovedì 25 maggio 2017

"Mah, con me certamente no!" Questa è stata la reazione di un mio amico appena gli ho chiesto "hey, hai mai provato a isciverti a Fuckbook? che ne pensi?". La risposta è sicuramente emblematica, ma mi ha fatto incuriosire ancor di più, al punto da provare il servizio per sincerarmi che non si trattasse di nessuna truffa o raggiro e che magari semplicemente il mio amico non avesse avuto semplicemente sfortuna.



C'è da dire che con un nome cosi, Fuckbook, ci si aspetta che ci siano tonnellate di donne e uomini tutte con lo stesso intento, ovvero avere avventure di letto, in realtà come potrete ben immaginare la vita del conquistatore in cerca di una notte focosa è difficile anche su Fuckbook, specie in Italia, dove il social network è meno diffuso che in altre parti del mondo.

Nonostante ciò c'è da dire che ci sono molti aspetti positivi su Fuckbook, anzitutto qualora ingrani una conversazione entrambi sapete che lo step successivo è quello, non ci sono "secondi fini" (che in questo caso sarebbero attendersi una storia o anche di più.

Si, ma quanto costa?

I prezzi della piattaforma (che ha anche un'iscrizione gratuita) sono davvero contenuti, spicca l'abbondamento lifetime a 200 euro, che tutto sommato non è niente male; si può anche solo provare un abbonamento trimestrale a 15 euro al mese, anche in questo caso super-competitivo.

Per gli amanti del genere, si possono effettuare anche ricerche per coppie, sicuramete un aspetto innovativo rispetto agli altri siti di dating online.

Che si dice in giro di Fuckbook, funziona?

E le opinioni? le recensioni su fuckbook? In lingua italiana c'è poco o nulla di vero, su yahoo answers non se ne parla molto bene, soprattutto delle tante frequentazioni di signorine che vogliono farsi vedere come mammà le ha fatte in webcam, naturalmente a pagamento. Non mancano secondo alcuni, comportamenti che possono apparari truffaldini. Insomma, nulla di nuovo,

I consigli per Fuckbook si riassumono quindi in:

  • leggiti le recensioni che ci sono in giro (in inglese trovi di più)
  • iscriviti con forma gratuita, non farti ingannare dai messaggi che arriveranno, molti sono fittizi, controllali bene prima di andare in quarta sull'abbonamento a pagamento!
  • se sei convinto dei profili che hai trovato prova un abbonamento trimestrale, ma controlla bene le modalità di disdetta, attento a non incappare in rinnovi automatici indesiderati!


0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins