Come sono le donne russe

venerdì 9 giugno 2017

Molti ci scrivono chiedendoci consigli su dove trovare e chattare con donne dei paesi dell'est Europa o russe, e inevitabilmente si finisce a parlare ed a scambiarsi impressioni su come queste donne siano nella vita di tutti i giorni.

Pur non essendo esperti e sottolineando che le generalizzazioni sono sempre qualcosa da prendere con le pinze si possono rintracciare alcuni tratti abbastanza comuni alle donne russe, per lo più dovuti alla loro storia ed alla loro cultura.


Uno dei primi tratti è l'assenza quasi totale di femminismo; la società russa è molto maschilista, non è raro trovare annunci di lavoro in cui si richiedere esplicitamente la bella presenza come skill indispensabile, ma tutto ciò non disturba la donna russa; questo naturalmente non vi autorizza ad essere rudi o scortesi, anzi, toglietevi dalla testa di poter trattare male una donna russa.

Al tempo stesso, parliamo di donne molto forti, in grado spesso di risolversi problemi manuali da soli, una forza non solo fisica ma anche mentale, in questo sicuramente ha avuto il suo peso la storia ed in particolare gli anni difficili del passaggio dall'Unione Sovietica.

Sono abituate alla galanteria, se vuoi conquistare una donna russa preparati a rispolverare il galateo che avrai abbandonato da anni con le donne italiane.

Non mostrano mai in pubblico smancerie o affetto, forse per questo sono tacciate di "freddezza", quando in realtà, chi ha avuto occasione di frequentare una ragazza russa o dell'est sa bene che sono tutt'altro che fredde.

Dedicano molto tempo al loro aspetto fisico, non è una componente superficiale quanto piuttosto un naturale comportamento che ha l'obiettivo di conquistare l'uomo migliore per farsi una famiglia. La spesa per cosmetici o per la cura del corpo è sempre una voce importante; essere sempre in ordine e vestite di tutto punto è un must, anche se questo sta diventando un po uno stereotipo, ed anche su questo fronte si intravede un look più casual.

Piace comandare, a chi non piace? naturalmente ciò deriva dal carattere, sia della donna che del partner, ma la caparbietà e l'ostinazione sono senza dubbio tipici del loro carattere.

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins