Come conoscere ragazze in chat

lunedì 31 agosto 2009

Avere la presunzione di dire "adesso ti spiego io come approcciare una ragazza in chat" non è da me, però sicuramente negli anni trascorsi a conoscere ed.... incontrare ragazze delle chat ho imparato un paio di trucchi.

Uno su tutti, non c'è una regola fissa, ogni donna se effettivamente ci ha colpito con il suo profilo, va studiata, sono assolutamente contrario al "mass chatting" ovvero invio di 10.000 "ciao bella" a cani e porci. Molto meglio dedicarsi a poche "perle" cercando di far capire che veramente questa persona ci ha colpito.

In che modo?
La partenza è la cosa più difficile, odio le frasi rompighiaccio di Badoo, non c'è cosa più inefficace per me, molto meglio essere spontanei. Piccolo suggerimento, puntate sulla foto del profilo, non c'è ragazza che non sia vanitosa, giocare sulla sua foto equivale a dire "mi sono accorto di ogni minimo particolare del tuo volto", invece parlare di qualcosa scritto sul profilo sà di maniaco.

Una volta fatto il primo passo, e una volta che vi ha risposto non iniziare con la solita trafila di domande stupide ed inutili del tipo "di dove sei?" "quanti anni hai" (oddio questa può essere utile per evitare minorenni e.. guai con la giustizia!) ma continuare a scherzare, anche su se stessi.

Mai scrivere frasi troppo lunghe, non bisogna dare l'impressione di "sbavare", le chat già sono piene di maniaci che appena una ragazza risponde subito fa proposte sconce, partiamo leggeri leggeri, in fondo la prima cosa che ci deve interessare è fare una chiacchierata :-).

Mai rispondere troppo velocemente, anche qui: take it easy, e soprattutto una volta che una ragazza ha risposto in chat, non ci fermiamo, continuiamo a cercare.. per come sono subbissate di messaggi ogni ragazza (anche la più cozza che mai avreste contattato) è piena così di allupati che le scrivono.

Fatemi sapere..

0 commenti:

Altri articoli su Chat e incontri:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Infinityskins